Direct Email Marketing
Le DEM acronimo di Direct E-mail Marketing sono delle Newsletter però con fini commerciali. È uno strumento fondamentale e strategico che fa parte del CRE, Customer Relationship Management, ossia un insieme di tools e strategie atte a mantenere un rapporto continuo e duraturo con la clientela. Attraverso le DEM si informa il destinatario di una determinata campagna e il fine è la conversione. Come il Social Media Marketing, anche le DEM permettono di interagire, direttamente e risparmiando, con un pubblico vasto e “segmentabile” ossia “targetizzandolo” ulteriormente.
La massima aspirazione di un creativo è raggiungere a 60 anni la libera creatività che aveva a 6 anni.
Armando Testa
La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere occhi nuovi.
Marcel Prust
La creatività è senza dubbio la risorsa umana più importante. Senza creatività non ci sarebbe progresso e ripeteremmo sempre gli stessi schemi.
Edward De Bono
Facciamo al caso tuo
Pensi che una DEM sia la giusta strategia per la tua campagna? Lo crediamo anche noi!